Calciomercato.com

  • Pellissier usato sicuro per l'Inter

    Pellissier usato sicuro per l'Inter

    La coperta è corta in avanti. Palacio è tornato affaticato dalla nazionale argentina, così domenica sera a Torino Stramaccioni è praticamente obbligato a puntare sulla coppia d'attacco Cassano-Milito. Negli ultimi giorni di mercato l'Inter ha provato a prendere un vice Principe, ma alla fine non è arrivato nessuno. A questo punto il discorso potrebbe essere ripreso a gennaio, soprattutto se la squadra dovesse andare avanti in Europa League.

    In questo senso circolano già le candidature di Giuseppe Rossi (di nuovo disponibile solo in Primavera), Abel Hernandez, Mauricio Pinilla e Sergio Floccari, che però interesserebbe pure al Napoli nel caso in cui Edu Vargas non trovasse spazio e chiedesse di andare via a giocare in prestito.

    Il nome nuovo, fatto dal giornalista Paolo Bargiggia di Mediaset, è Sergio Pellissier. L'attaccante del Chievo, coetaneo di Milito, è una garanzia sotto porta e rappresenta una soluzione 'usato sicuro'. Tra l'altro Moratti è in buoni rapporti con il presidente Campedelli, nonostante il mancato ritorno in nerazzurro del difensore Andreolli, in scadenza di contratto.

    Altre Notizie