Calciomercato.com

  • People Soccer forma lo staff:| In aula Muzzi e Vichi

    People Soccer forma lo staff:| In aula Muzzi e Vichi

    People Soccer è lieta di indire il primo corso di formazione/selezione per Osservatori - Talent Scout di calcio, che si terrà a Roma il 19 e 20 gennaio 2013. Il corso è finalizzato a formare nuove risorse da avviare alla professione dell'Osservatore calcistico. I candidati che, durante le due giornate di corso, dimostreranno di possedere i giusti requisiti, saranno scelti per far parte dello Staff di Osservatori ufficiali della People Soccer. Il nostro corso rappresenta, quindi, non solamente una delle strade attualmente più valide e autorevoli per apprendere i segreti del mestiere del Talent Scout calcistico, ma anche e soprattutto una grande opportunità per iniziare da subito a mettersi in gioco e fare esperienza diretta sul campo, assieme al nostro team di professionisti.

    In tal senso specifichiamo che abbiamo esigenza di coprire tutto il territorio nazionale con una fitta rete di osservatori, con particolare attenzione in alcune zone dove siamo ancora completamente scoperti. Il nostro principale obiettivo, è quindi, quello di riuscire ad inserire nel nostro staff più persone possibile fra coloro che frequenteranno il presente corso. Starà ai corsisti dimostrarsi all'altezza della mansione che si richiede.

    Il corso è aperto a tutti coloro che condividono una grande passione per il calcio e che da sempre sognano di lavorare in questo ambiente. Per chi invece già opera nel settore è ideale per perfezionare e ampliare le proprie conoscenze. Si acquisiranno le competenze necessarie per collaborare con Società professionistiche, Procuratori e Agenti FIFA. Il livello dell'iniziativa è altamente professionale, grazie alla presenza di uno Staff di docenti di grandissimo spessore ed esperienza calcistica che non ha bisogno di presentazioni e che attualmente in Italia nessuno propone in un corso di questo tipo. People Soccer, come sempre, cerca di offrire un servizio di massima qualità e professionalità ai propri utenti.

    DOCENTI DEL CORSO

    ROBERTO MUZZI  - Allenatore AS ROMA - Giovanissimi Elite
    ALESSANDRO RUBINACCI  - Allenatore AS ROMA - Allievi Elite
    DANILO GRANIERI - Preparatore Atletico AS ROMA - Allievi Elite
    ROBERTO VICHI - Osservatore FC JUVENTUS/D.G. Pol. Città di Ciampino
    GIULIO CINTI - Allenatore SS LAZIO - Pulcini 2003
    MICHELE MASTROCICCO - Osservatore ASCOLI CALCIO/D.T. People Soccer
    ANDREA MASTROCICCO - Presidente e D.G. People Soccer
    PAOLO ONORATI - Ex Preparatore dei Portieri ATLETICO ROMA
    FRANCESCO PUNZI - Allenatore REAL POMEZIA - Cat. Eccellenza
    ANTONIO BRESSI - Coordinamento eventi People Soccer
    SALVATORE LICATA - Resp. org. gen. People Soccer


    Altre Notizie