Calciomercato.com

  • Nedved: 'Conte? Valuteremo a fine stagione, la Juve non teme di perderlo'

    Nedved: 'Conte? Valuteremo a fine stagione, la Juve non teme di perderlo'

    Pavel Nedved, ex Pallone d'Oro e attuale esponente del consiglio di amministrazione della Juventus, parla di Antonio Conte: "Le sue considerazioni sul mercato? Credo che ogni tanto ci stia che qualcuno sbuffi e dica delle cose. Però, credo che ci sia grandissima sintonia tra Antonio e la società, non vedo nessun problema". 

    Nedved prosegue, ai microfoni di Sky: "Se temo una separazione a fine stagione? No, perché non è giusto affrontare una stagione calcistica dove ti aspettano impegni importanti come campionato e Champions League pensando che l’allenatore potrebbe andare via. Noi dobbiamo esser concentrati sul lavoro che dobbiamo fare durante l’anno, poi è normale che a fine anno, sempre a fine anno, ci si sieda a un tavolo. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo faremo di nuovo. E poi faremo le nostre valutazioni, cosa vorrà il mister e cosa vorrà la società. Nessuna paura, assoluta tranquillità, consapevoli che siamo davvero forti e possiamo fare davvero molto bene su tutti i fronti".

    Ieri invece di Conte aveva parlato Beppe Marotta, ad bianconero: "Le sue parole sul mercato? Non era una polemica, piuttosto Conte fa uso della comunicazione teso a mantenere vivo l’ambiente. Lo conosciamo bene e ce lo teniamo stretto".

    Altre Notizie