Calciomercato.com

  • Percassi: 'Conti? Devono parlare con noi'. L'agente: 'Andrà al Milan!'

    Percassi: 'Conti? Devono parlare con noi'. L'agente: 'Andrà al Milan!'

    Milan e Andrea Conti, l'accordo tra squadra e giocatore è vicino. Manca quello con l'Atalanta: ieri l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del calciatore nel quale è stato strappato il sì, tanto che oggi l'agente del classe '94 ha confermato tutto: "Intesa totale col Milan". Aggiungendo, poi. "Con l'Atalanta non ci saranno problemi". Invece...

    PARLA PERCASSI - Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato così a Premium Sport del laterale ex Lanciano: "L'agente dice che vuole solo il Milan? Può dire quello che vuole. Lui è cresciuto nell'Atalanta e si è valorizzato come giocatore, se è in Nazionale deve dire grazie all'Atalanta e al mister per come lo abbiamo trattato. Ci siamo sempre comportati bene con il ragazzo e con chi lo ha rappresentato, non so perché dicano queste cose ma Conti è dell'Atalanta".

    INVITO A MIRABELLI - Poi, un invito al Milan: "Siamo tranquilli perché ha quattro anni di contratto. Non so il Milan che accordi abbia preso, non sappiamo come la controparte si sia mossa. Per noi è incedibile, poi valuteremo. Se Massimiliano Mirabelli vuole venire a parlarne con noi ben venga, ma si parte dal presupposto che è incedibile. Abbiamo giocatori forti, che valutiamo al prezzo per noi giusto. Ma non abbiamo ancora valutato una cessione di Conti". 

    LA RISPOSTA - Non si è fatta attendere la risposta dell'agente di Conti, Mario Giuffredi, che a Sportitalia ha dichiarato: "Conti andrà al Milan. L'accordo c'era già lo scorso anno". 

    Altre Notizie