Getty Images

Perché il Barcellona non gioca il Mondiale per Club
- 7
PERCHE' IL MILAN NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB
PERCHÉ IL BARCELLONA NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB - Nel torneo che si giocherà in Usa non ci sarà il Barcellona, che non rientra nei 12 posti destinati ai club europei: al Mondiale per Club si sono qualificati i campioni della Champions League degli ultimi 4 anni e le 8 squadre con la miglior posizione nel ranking UEFA (massimo due squadre per ogni Paese). Un posto assicurato tra i club spagnoli era del Real Madrid che ha vinto la Champions nel 2022 e nel 2024, l'altro se lo sono giocate il Barça e l'Atletico Madrid: nonostante la Liga vinta nel 2023, l'eliminazione alla fase a gironi nelle edizioni 2022 e 2023 della Champions e il cammino interrotto negli ottavi di finale nell'anno precedente, hanno impedito al Barcellona di qualificarsi al Mondiale per Club. Semaforo verde, quindi, per i Colchoneros di Simeone.
PERCHE' IL LIVERPOOL NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB
DOVE VEDERE IL MONDIALE PER CLUB - Tutte le 63 partite del Mondiale per Club che coinvolge le 32 squadre più forti al mondo saranno visibili su Dazn in modo gratuito. La gara d’esordio sarà Al Ahly-Inter Miami ed è è prevista nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno alle ore 2 all'Hard Rock Stadium di Miami, la finale si giocherà al MetLife Stadium di New York, New Jersey, domenica 13 luglio 2025.
PERCHE' L'ARSENAL NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Peccato sarebbe stato più hype vedere loro che atletico