Calciomercato.com

  • Perché il Milan può vendere Leao

    Perché il Milan può vendere Leao

    Il Milan sta entrando nell'ottica di una possibile cessione di Rafael Leao in estate. L'attaccante portoghese ha il contratto in scadenza a giugno 2028, ma se dovesse arrivare un'offerta importante non è escluso che possa partire. Al momento offerte concrete non ne sono ancora arrivate, il giocatore non ha mai manifestato la volontà di lasciare i rossoneri; recentemente ha risposto così a una domanda sul suo futuro: "Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello". 

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE MAIGNAN

    PERCHE'IL MILAN PUO' VENDERE LEAO - A pesare sulla gestione del mercato del Milan è la mancata qualificazione dei rossoneri a una competizione europea per il 2025/26. Già l'eventuale mancato accesso alla Champions avrebbe potuto condizionare l'estate, ma avendo fallito anche Europa League e Conference il sacrificio di un top player è ancora più probabile: tra i nomi dei possibili partenti per fare cassa c'è proprio Rafael Leao, per il quale potrebbero arrivare offerte importanti nei prossimi mesi. 

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE THEO HERNANDEZ 

    GLI ALTRI TOP PLAYER SACRIFICABILI - Se non dovesse essere l'ex Lille a lasciare il Milan, ci sono altri tre giocatori che potrebbero andare via: su Reijnders c'è un forte interesse del Manchester City con il Chelsea sullo sfondo, la trattativa per il rinnovo di Maignan è bloccata e non è escluso che possa andare via, e l'altro nome è quello di Theo Hernandez. Sono questi i giocatori con più mercato oltre all'attaccante portoghese; uno di loro probabilmente partirà, ma i sacrificati sul mercato potrebbero essere anche di più. 

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE REIJNDERS

    Altre Notizie