Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Perché il Milan può vendere Maignan

    Perché il Milan può vendere Maignan

    Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City in via di definizione, il Milan potrebbe chiudere quella di Mike Maignan. Il portiere francese è nel mirino del Chelsea che con l'ultimo rilancio sta convincendo i rossoneri a dare il via libera al classe '95: l'offerta totale è di 20 milioni di euro, 15 di parte fissa e altri 5 di bonus tra i quali 3 milioni per obiettivi facilmente raggiungibili e altri per 2 che scatteranno in caso di raggiungimento di traguardi più complicati. Tra Maignan e il Chelsea c'è un accordo totale, verbale. 

    PERCHÉ IL CHELSEA VUOLE MAIGNAN


    I POSSIBILI SOSTITUTI DI MAIGNAN PER IL MILAN - Il Chelsea si è inserito nella trattativa tra il Milan e Maignan per il rinnovo del contratto, rimasta in stand by da tanto, troppo tempo secondo il portiere ex Lille che non è contentissimo di come la dirigenza sta gestendo la sua situazione. In caso di addio, ai rossoneri piacciono Svilar e Carnesecchi

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE LEAO 

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE MAIGNAN - A pesare sulla gestione del mercato del Milan è la mancata qualificazione dei rossoneri a una competizione europea per il 2025/26. Già l'eventuale mancato accesso alla Champions avrebbe potuto condizionare l'estate, ma avendo fallito anche Europa League e Conference il sacrificio di top player è ancora più probabile: tra i nomi dei possibili partenti per fare cassa, oltre a Reijnders, ecco quello di Maignan. Con il Chelsea che spinge per averlo e il Manchester United sullo sfondo.

    PERCHE' IL MILAN PUO' VENDERE THEO HERNANDEZ 

    MILAN, NON SOLO MAIGNAN E REIJNDERS: UN'ALTRA CESSIONE TOP -  L'altro nome caldo in uscita è quello di Theo Hernandez: il Milan ha un accordo con l'Al-Hilal per 30 milioni, ma il giocatore non è convinto della destinazione e sta prendendo tempo; nei giorni scorsi, il suo agente ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid. Sono solo rumors, invece, quelli che parlano di un possibile addio di Rafael Leao: in Germania raccontano di un forte interesse del Bayern Monaco pronto a fare una proposta di 50/60 milioni più un giocatore, ma non basterà per convincere il Milan a far partire il giocatore intorno al quale Allegri vuole costruire la squadra.


    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    gab1955
    gab1955

    Tienilo bloccato, non mandatelo a Mundialito, calma e gesso. Aspettiamo l'offerta giusta intorno...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie