Calciomercato.com

  • Peres, un'assenza che fa rumore: il terzino è però atteso in ritiro

    Peres, un'assenza che fa rumore: il terzino è però atteso in ritiro

    Ieri pomeriggio il Torino si è ritrovato alla Sisport per iniziare a preparare la nuova stagione. L'allenamento di ieri è stato caratterizzato dall'entusiasmo contagiante dei 5.000 tifosi che, nonostante il sole battente, si sono recati al centro Sisport per sostenere Mihajlovic e i suoi ragazzi. A mettere paura ai presenti è stata però un'assenza inaspettata: quella di Bruno Peres.
    Il terzino non era infatti presente al raduno del Torino perché ha ottenuto qualche giorno extra di permesso dalla società. Al ritiro a Bormio dovrà invece esserci, onde evitare lo scoppiare di un vero e proprio caso, essendo tra l'altro il brasiliano tra i possibili partenti. Come è noto da tempo, su Peres hanno posato i propri occhi diverse squadre, sia italiane (vedi la Roma), sia straniere (su tutte Wolfsburg e Manchester City). Negli scorsi giorni il presidente granata Urbano Cairo, ai microfoni di Rai Sport, aveva dichiarato di aspettarlo proprio per il ritiro non avendolo venduto.
    L'assenza di ieri di Peres al raduno ha però fatto rumore, come la presenza dei 5.000 granata intorno a Mihajlovic e alla sua squadra alla Sisport.

    Altre Notizie