Calciomercato.com

  • Perez: 'Real risorto con me, rosa seconda in Europa assieme al City. Lo stadio e James...'
Perez: 'Real risorto con me, rosa seconda in Europa assieme al City. Lo stadio e James...'

Perez: 'Real risorto con me, rosa seconda in Europa assieme al City. Lo stadio e James...'

Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, ha parlato all'Assemblea dei soci: "Non dubitate, svolteremo. Senza dimenticare ciò che abbiamo ottenuto, dobbiamo recuperare la fame di vittorie. Tutti questi giocatori ci hanno permesso di realizzare molti sogni. Questi giocatori e questo allenatore hanno ottenuto ciò che nessuno aveva conseguito prima d'ora".

SULLA ROSA - "Quando sono tornato ad occupare la presidenza nel 2009 eravamo al 13° posto nel ranking UEFA. Sono dati inconvertibili e partendo da questo punto è tempo di recuperare intensità. Abbiamo fatto un grande sforzo quest'anno rinnovando una rosa che è già di grande qualità. Il 23 settembre si celebrerà il gala della FIA e nove giocatori sono nominati nell'undici della FIFA. Giocatori che meritano affetto e rispetto. Quest'anno il valore economico della rosa è secondo assieme a quello del Manchester City".

SULLO STADIO - "Lo stadio del Real Madrid sarà unico al mondo, un'icona avanguardista. Le opere dureranno 39 mesi, fino ad agosto 2022. Alcune di esse si prolungheranno quattro mesi per l'urbanizzazione delle zone circostanti. Le nuove entrate dello stadio finanzieranno le opere stesse e ci permetteranno di mantenere la leadership".

SU JAMES - "È tornato al Real Madrid e tutti sanno della sua grande qualità. Tifosi e club hanno nei suoi confronti un grande affetto"

Altre Notizie