Calciomercato.com

  • Perin denunciato: era ubriaco alla guida

    Perin denunciato: era ubriaco alla guida

    Secondo quanto reso noto dall'Ansa, il portiere del Genoa e della Nazionale Mattia Perin, è stato denunciato per essere stato ubriaco alla guida.

    L'ACCADUTO - La macchina, guidata dal terzo portiere dell'Italia, è stata fermata dai carabinieri sul lungomare di Arenzano (ponente di Genova), la scorsa notte: Perin è stato sottoposto al test alcolemico, risultando positivo con parametri superiori a quelli imposti dalla legge. Successivamente l'autovettura è stata affidata a un amico ed è scattata la denuncia per Perin. L'anticipazione arriva dal Corriere Mercantile.

    ECCO LE CONSEGUENZE - Per Perin è scattata immediatamente la sospensione della patente, unita a una pesante multa. Il tecnico Gasperini lo scorso anno, quando Matuzalem (ora al Bologna) fu trovato ubriaco proprio dalle parti di Arenzano, non la prese per niente bene: "Chi sbaglia paga, questa è la regola". Il brasiliano infatti non venne convocato per la partita che i rossoblù dovevano giocare contro la Juventus: eppure per Perin non verrà adottato lo stesso trattamento in vista del match di lunedì contro il Palermo. Gasperini infatti ha spiegato in conferenza stampa come il giocatore riceverà solo una multa: "Lui era al ritorno da una cena con amici per festeggiare la convocazione in Nazionale. I parametri dell'etilometro, giustamente, sono severi. Riceverà una multa, ma la mia stima resta immutata".
     

    Altre Notizie