Calciomercato.com

  • Perinetti su Balzaretti: |'No a Milan e Napoli'

    Perinetti su Balzaretti: |'No a Milan e Napoli'

    Il direttore generale del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato, a Radio Crc all'interno della trasmissione di Raffaele Auriemma "si gonfia la rete", della situazione legata a Federico Balzaretti. Le parole del dirigente sono state riportate da Palermomania.com:

    "Balzaretti al Napoli? E' una situazione di cui sento parlare da tempo. Balzaretti è un giocatore del Palermo che ha espresso la sua volontà di raggiungere la famiglia a Parigi. Ma, in mancanza di ciò, resterà al Palermo. Dovremmo trovare una formula per farlo restare con noi. Vedremo dato che il calciomercato è in continua evoluzione. Alle società abbiamo sempre detto no perché la volontà comune è quella di continuare insieme".

    "Se il Napoli mi proponesse un'offerta irrinunciabile per Balzaretti? Balzaretti ha detto no al Milan perchè vorrebbe avvicinarsi alla famiglia e quindi andare a Parigi oppure restare al Palermo. Vedremo se riusciremo ad adeguare il suo ingaggio a patto che la società resti sempre sana e che sia in grado di competere cercando calciatori di talento in giro per il mondo. Se poi le offerte per lui saranno così alte che non potremmo pareggiarle, sarà il calciatore a fare la sua decisione. Il Palermo ha già rifiutato un'offerta del Napoli per Balzaretti. Se il calciatore cambiasse idea, potrebbe arrivare a Napoli".

    Altre Notizie