Calciomercato.com

INTER, ORA È FATTA PER PERISIC! Arriva a Milano per le visite: i dettagli

INTER, ORA È FATTA PER PERISIC! Arriva a Milano per le visite: i dettagli

L'Inter è al lavoro sul mercato per regalare altri rinforzi a Mancini, la trattativa per Ivan Perisic è ormai conclusa.

3.20 È FATTA - Nella notte è stato trovato l'accordo definitivo per Ivan Perisic all'Inter. Ora è davvero fatta, operazione conclusa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è un affare da circa 20 milioni (bonus inclusi), mentre il giocatore firmerà un contratto di 5 anni. Gianluca Di Marzio aggiunge che nelle prossime ore sarà in Italia e sosterrà le visite mediche, arriverà in tarda mattinata a Milano e potrebbe essere già convocato per il Carpi. 


23.30 PERISIC SI SBLOCCA NELLA NOTTE? - Secondo Premium Sport, è previsto per domani l'arrivo con relative visite mediche di Ivan Perisic. Pronto per il giocatore un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

22.25 PARLA ALLOFS - Il direttore sportivo del Wolfsburg, Allofs, ha parlato a margine della vittoria del club tedesco contro lo Schalke della situazione intorno a Perisic: "Possiamo immaginare una sua partenza nel caso in cui le condizioni fossero quelle giuste".

20.55 PROBLEMI PER PERISICCome riporta Sky Sport, ci sono degli ostacoli burocratici per il completamento del passaggio di Ivan Perisic dal Wolfsburg all'Inter. La formazione tedesca, contrariamente alla prassi in tema di trasferimenti internazionali, pretende le garanzie bancarie da parte dell'Inter per il pagamento del calciatore. Per questa ragione, non sono ancora state fissate le visite mediche per il croato.

19.10 FASSONE TORNA A MILANO - Come riporta Sky Sport, il dg dell'Inter Marco Fassone sta facendo rientro a Milano da Montecarlo e ha lasciato agli avvocati il compito di definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Perisic in nerazzurro. La chiusura definitiva potrebbe però slittare di qualche ora, forse di qualche giorno, col croato che sbarcherebbe in Italia solo domenica.

17.24 AFFARE DA 20 MILIONI - Inter e Wolfsburg stanno portando avanti gli ultimi dettagli sulla trattativa per Perisic. L'affare a titolo definitvo vedrà il club nerazzurro versare, complessivamente 20 milioni di euro al club tedesco, ma c'è ancora margine di manovra sulle rate da versare al club tedesco con l'Inter che spinge per ottenere un forte sconto sulla prima rata e una cifra più elevata per l'ultima tranche.

14.50 VISITE GIA' STASERA? - Manca pochissimo all'arrivo di Ivan Perisic all'Inter. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'esterno croato potrebbe arrivare in Italia già in serata, per sottoporsi alle visite mediche con i nerazzurri.

13.30 ARRIVA A TITOLO DEFINITIVO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è accordo fra Inter e Wolfsburg per la cessione di Ivan Perisic. Sono da limare soltanto dei dettagli, ma l'affare si concluderà con l'acquisto a titolo definitivo di Perisic con pagamento dilazionato da parte dell'Inter su più anni (Emanuele Tramacere @TramacEma)

13.11 INTESA TROVATA - E' stata trovata l'intesa tra Inter e Wolfsburg per il trasferimento di Ivan Perisic in nerazzurro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ora le due società stanno lavorando ai dettagli per i pagamenti.

11.21 INCONTRO IN CORSO - E' in corso in questi minuti un nuovo incontro tra Inter e Wolfsburg per discutere del trasferimento di Ivan Perisic. Come riporta gianlucadimarzio.com, i due club si stanno vedendo a Montecarlo, dove già ieri il dg nerazzurro, Marco Fassone, ha incontrato il ds dei Lupi, Allofs.

10.10 THOHIR DA' L'OK - Secondo il Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro Thohir ha dato il via libera in conference call: accordo trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto per 9 milioni subito più altri 10 milioni tra un anno. 

9.30 SUBITO IN CAMPO? - La Gazzetta dello Sport scrive che Perisic, non convocato per Wolfsburg-Schalke di stasera, è atteso in giornata a Milano e potrebbe giocare già domenica sera contro il Carpi. Il dg Fassone tratta da ieri sera a Montecarlo con il ds tedesco Allofs. Le cifre: 8 milioni di prestito oneroso più 10 milioni di obbligo di riscatto che scatterebbe alla decima presenza più 2 milioni di bonus. Al giocatore cinque anni di contratto a 2,5 milioni più bonus.


Altre Notizie