Calciomercato.com

  • VIDEO Perotti alla Roma, visite mediche ok

    VIDEO Perotti alla Roma, visite mediche ok

    23.30 VISITE CONCLUSE - Dopo circa due ore, Diego Perotti ha abbandonato la clinica di Villa Stuart dove ha svolto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma. Da domani, l'ex genoano sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il primo allenamento per poter essere a disposizione per la trasferta col Sassuolo di martedì.
     
    21.25 VIA ALLE VISITE MEDICHE - Diego Perotti è arrivato in questi istanti a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.

    20.25 PEROTTI A ROMA - Diego Perotti è appena arrivato a Roma. Il giocatore è sbarcato in aeroporto e ora si dirigerà a Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare i contratti con il club giallorosso. Ecco la sua prima immagine, appena sceso dall'aereo.

    19.13 CONFERME SULLE CIFRE - Arrivano conferme sulle cifre dell'affare Perotti. La Roma si è impegnata a versare 1 milione di euro per il prestito oneroso del giocatore con obbligo di riscatto fissato a 9 al termine della stagione.

    19.10 VISITE GIA' IN SERATA -
    Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, per Perotti sono previste già per le serata di oggi. Se ci sarà l'ok alla chiusura del trasferimento il giocatore potrebbe già scendere in campo martedì sera contro il Sassuolo.

    19.05 IN VOLO PER ROMA - Diego Perotti si è imbarcato nel volo che lo porterà a Roma entro sera. Dovrebbe sbarcare per le ore 20 a Fiumicino.

    18.30 
    IL SALUTO DI PEROTTI - Prima di partire dall'aeroporto di Genova in direzione Roma, l'esterno argentino Diego Perotti ha salutato con queste parole, riportate da gianlucadimarzio.com, i tifosi del Genoa: "Mi dispiace andare via così, ma è una opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League, il resto vediamo quando arrivo".

    Diego Perotti alla Roma, finalmente ci siamo. L'argentino ha giocato questo pomeriggio contro la Fiorentina la sua ultima partita in rossoblù, questa sera sarà a Roma, domani sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto. Come riporta Sky Sport in questi minuti è in corso lo scambio di documenti tra le due squadre mercato di Genoa e Roma, l'ex giocatore del Siviglia potrebbe già prendere il volo delle 18.20 Genova-Roma Fiumicino. Il trasferimento si chiuderà sulla base di 1 milione di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni, Perotti firmerà un contratto di quattro anni. L'ufficialità è attesa domani, ma è già arrivata la conferma di Gasperini: "Giocherà in una squadra che lotterà per altri traguardi".

    Altre Notizie