Calciomercato.com

  • 'Perrotta chiude la carriera a Roma'| 'Ziegler? La Samp vuole tenerlo'

    'Perrotta chiude la carriera a Roma'| 'Ziegler? La Samp vuole tenerlo'

    Da qualche giorno circola a Roma il nome di Reto Ziegler, esterno sinistro svizzero in forza alla Sampdoria, come possibile ricambio per Riise nella prossima stagione. Il suo agente, l'avvocato Giuseppe Bozzo, ha illustrato la situazione. 

    Cosa può dirci di questa ipotesi Ziegler alla Roma?

    Per quanto mi riguarda, non ne so nulla. E' un giocatore che ha molte richieste, ma la Samp vuole tenerlo a tutti i costi. Stiamo in trattativa con i dirigenti blucerchiati per il rinnovo del contratto. Pensi che hanno appena rifiutato una grossa offerta da parte dello Zenit SanPietroburgo”.

    A proposito di rinnovi. Perrotta è in scadenza nel prossimo giugno, ci sono già stati contatti per il prolungamento?

    Ancora no. Da parte di Simone c'è la volontà di chiudere la carriera da calciatore alla Roma. Quando avrebbe potuto andarsene – prosegue Bozzo, contattato da romanews.eu -, anche allora era in scadenza, non ha preso in considerazione nulla. La sua priorità è sempre stata solo la Roma. Ormai Roma è casa sua. Nei prossimi mesi, sicuramente, parlerò con la società giallorossa, perché per rinnovare bisogna che ci sia una doppia volontà. Non credo, comunque, che ci saranno problemi”.

    Altre Notizie