Calciomercato.com

  • Pescara-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Pescara-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Russo

    Il Bari mette a segno un colpo grosso all'Adriatico: supera il Pescara e ottiene tre punti che danno ossigeno e morale a tutto il gruppo. All'8' Immobile porta in vantaggio i biancazzurri dopo un'azione ben coordinata, sfruttando una grave disattenzione della difesa. Al 20' la difesa del Pescara ricambia il favore lasciando libero Scavone, che dopo un tiro ribattuto dal portiere riprende il pallone e insacca. Ma, dopo che Sansovini si è divorato un goal praticamente a porta vuota allo scadere del primo tempo, è Bellomo al 56' a cogliere Anania fuori dai pali ed a beffarlo con uno splendido pallonetto da centrocampo. Inutile è poi il forcing finale dei padroni di casa.

    PESCARA

    L'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, non cerca scusanti: 'Abbiamo prodotto tante palle goal ma non le abbiamo concretizzate, ed è normale che dopo tanti errori si possa perdere una partita'.

    BARI

    L'allenatore del Bari, Vincenzo Torrente: 'Sapevamo che sarebbe stata dura qui a Pescara e così è stato, i miei giocatori hanno condotto una partita tatticamente perfetta e hanno portato a casa il risultato pieno meritatamente'.

    Altre Notizie