Calciomercato.com

  • Hajduk causa al Pescara 'Non hanno pagato Vukusic, ci devono 800mila euro'

    Hajduk causa al Pescara 'Non hanno pagato Vukusic, ci devono 800mila euro'

    • Simone Togna
    Marin Brbic, presidente dell'Hajduk Spalato, in esclusiva per Calciomercato.com, esplode contro il Pescara. Secondo il numero uno dei croati infatti gli abruzzesi non avrebbero ancora completato il pagamento del cartellino di Ante Vukusic, l'attaccante 21enne, prelevato quest'estate dalla squadra italiana: "Il Pescara deve ancora espletare il pagamento di parte dell'acquisto di Vukusic - spiega Brbic - La prima tranche è stata pagata, come da contratto, il 1° settembre, mentre per quanto riguarda la seconda parte è stato versato solo il 60% di quanto dovuto. In totale dobbiamo quindi ricevere ancora 800 mila euro. Ogni volta ci rassicurano dicendoci che pagheranno domani, o un altro giorno, ma non è ancora successo".

    Brbic annuncia quindi la decisione di rivolgersi alla FIFA: "Il Pescara deve pagarci, ma noi non possiamo mica obbligarli, quindi ci rivolgeremo alla FIFA. Loro possono sì obbligare gli abruzzesi a pagarli, e penso anche che se non riceveremo il pagamento verranno sanzionati dagli organi competenti con dei punti di penalizzazione in Serie A".

    L'Hajduk Spalato è stato sull'orlo del fallimento, vive una situazione economica deficitaria, ed è per questo motivo che i croati necessitano assolutamente al più presto di questi soldi.

    Altre Notizie