Calciomercato.com

  • Pescara, ecco i tempi di recupero per Campagnaro

    Pescara, ecco i tempi di recupero per Campagnaro

    Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri al centro sportivo Delfino Pescara, in vista della prossima sfida di Campionato Serie A Roma-Pescara, in programma domenica 27 novembre con inizio ore 20:45. 

    Purtroppo giungono cattive notizie per Hugo Campagnaro, il centrale uscito anzitempo dalla sfida di Torino si è sottoposto ieri a esami strumentali. Lesione del soleo tra primo e secondo grado, il responso medico che costringeranno l’argentino ad uno stop di 12 giorni per poi esser nuovamente rivalutato. 

    Sprint in salita, possesso palla e lavoro aerobico per il resto del gruppo e che a fine giornata si sono cimentati in una partitella tiratissima terminata 1-1 grazie alle reti di Benali e Pepe su rigore.

    Buone notizie per Norbert Gyomber e Jean Christophe Bahebeck che rientrano parzialmente in gruppo, mentre hanno svolto lavoro differenziato seguito da terapie Valerio Verre, Alexandru Mitrita, Andrea Coda e Michele Fornasier.

    Mercoledì doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo Delfino Pescara, ore 9.30 al mattino ore 14 al pomeriggio.

    Altre Notizie