Calciomercato.com

  • Pescara, le pagelle di CM: Manaj entra, segna e poi si mangia il gol del pareggio

    Pescara, le pagelle di CM: Manaj entra, segna e poi si mangia il gol del pareggio

    • Luca Bedogni
    Sassuolo-Pescara 2-1

    Bizzarri 5,5: l'unico tiro in porta del Sassuolo nel primo tempo lo coglie impreparato, ed è l'1-0 di Defrel al 37'. Sul suo palo, è vero, ma da distanza molto ravvicinata.. Quanto al tiro di Berardi, non può davvero nulla.

    Zampano 6: ridimensiona Politano nella prima frazione, sbarrandogli spesso la strada con un semplice contrasto. Ma in avanti non spinge.

    Campagnaro 6: insieme a Gyomber imposta e chiude a turno su Defrel. Nessuna responsabilità sulla rete del francese, viene ammonito sul 2-0. 

    Gyomber 5,5: ottimo finché non abbocca alla finta di Defrel, mollandolo in occasione dell'1-0. Se il Sassuolo è passato in vantaggio, lo si deve a una sua sbavatura

    Biraghi 6: approfitta della stanchezza di Berardi, spinge il giusto e lo contiene a dovere. Rischia addirittura di segnare al 58', avventuratosi fino all'area piccola avversaria. Ma nella porta del Sassuolo c'è pur sempre Consigli. E che Consigli!

    Memushaj 6: tra lui e Cristante, è lui la mezzala di movimento. Nella prima mezz'ora vince il duello con Biondini, poi si perde un po', quando il Sassuolo alza il baricentro 

    (dal 74' Manaj 6,5: entra e segna a un metro dalla linea di porta, poi si mangia il gol del pareggio, in contropiede, allungandosi il pallone)

    Brugman 6: geometrie e corsa, ma solo per un tempo. Ci aveva provato anche dal limite, al 32', addomesticando uno spiovente e calciando dritto sul palo lontano, fuori di poco, però. Nella ripresa sparisce come tutti i suoi compagni di reparto, quindi lascia il posto a Mitrita. 

    (dal 73' Mitrita 6,5: al 50% il gol di Manaj è suo. Entra e fa l'assist, non male. Tantissimo brio!)

    Cristante 6,5: tanta qualità, bei lanci. Oddo sceglie di cambiare due centrocampisti su tre, ed è lui a rimanere in campo.    

    Verre 6: nel trio d'attacco è quello che impressiona meno, ma il ragazzo ha gamba e resta in campo fino al 90'

    Benali 6,5: belle invenzioni, un po' di accademia. Vorrebbe entrare in porta col pallone, e non ci riesce.

    (dal 64' Bahebeck 6: ci prova con un rasoterra violento, a incrociare, intorno al 70', che Consigli lascia sfilare)

    Caprari 5,5: si divora un gol già fatto dopo due minuti, poi ci prova e riprova, ma con sempre meno precisione.


    All. Oddo 6: mette bene in campo i suoi uomini, domina un tempo, ma forse il gioco che richiede è, al momento, ancora troppo dispendioso. Bello ma sconfitto  

    Altre Notizie