Calciomercato.com

  • Pescara, Oddo dice no a Bergessio: 'Mercato da 10 in pagella'

    Pescara, Oddo dice no a Bergessio: 'Mercato da 10 in pagella'

    L'allenatore del Pescara, Massimo Oddo ha dichiarato in conferenza stampa: "Siamo a posto così, sono molto soddisfatto e contento di quello che ho a disposizione. Il mercato per me è stato da 10 in pagella. Si parla tanto di una punta, ma noi abbiamo giocato due partite con altrettante squadre forti e organizzate come Napoli e Sassuolo. Abbiamo costruito una quindicina di palle-gol, segnando tre reti e mancandone altre. Abbiamo Bahebeck, che è una punta centrale come Manaj, e anche Caprari, pur con caratteristiche diverse. Stiamo bene così. Bergessio lo avremmo preso volentieri, ma a condizioni diverse. Ora però guardiamo avanti". 

    "La vittoria per 3-0 a tavolino contro il Sassuolo? Non entro nel merito, anche perché non conosco a fondo la vicenda. Abbiamo tre punti in più, ne sono contento e non sento di avere rubato nulla, anche sei i risultati si conquistano sul campo. Il ricorso? Credo sia la prassi anche quando non ce ne sarebbe bisogno, ma io preferisco parlare di calcio. A me come tecnico resta la prestazione di Reggio Emilia, che è stata positiva. Mi fa piacere che la squadra cerchi di continuare a fare quello che faceva nella passata stagione". 

    "Sto cercando di preparare al meglio la prossima partita contro una grande squadra come l'Inter. Non ci sono ricette particolari quando giochi contro formazioni forti come quella nerazzurra. L'obiettivo deve essere sempre quello di fare bene. Che poi ci si riesca o meno questo è un altro discorso. Noi ci proveremo".

    Altre Notizie