Calciomercato.com

  • Pescara, Oddo: 'Lazio partita diversa dalle altre. Su Bahebeck, Aquilani e Manaj...'

    Pescara, Oddo: 'Lazio partita diversa dalle altre. Su Bahebeck, Aquilani e Manaj...'

    Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Queste le parole del tecnico del Pescara, che affronterà la sua ex squadra da calciatore: "Io non sono uno molto emotivo. Al momento sento poche emozioni. La storia però non si può dimenticare. Sono stato alla Lazio 5 anni, sono stato il capitano. Non è una partita come le altre ma sono l’allenatore del Pescara e devo dare il massimo per la mia squadra. Fischi o applausi per me? Da lato tecnico e umano ho lasciato qualcosa di importante. Ora davanti a tutto c’è il Pescara. Sono sempre stato accolto bene. Ho vissuto gli anni tormentati a cavallo tra Cragnotti e Lotito. Ho sempre dato tutto, credo che per questo mi si ricordi con affetto". 

    SU BAHEBECK, CODA E AQUILANI - "Bahebeck e Coda non sono convocati. Aquilani parte dalla panchina perché non è al 100%. Lui lo sa, non posso permettermi giocatori non pronti. Domenica scorsa probabilmente ho sbagliato io. Con il senno di poi con l’Inter avrei dovuto fare un altro cambio".

    SU CRESCENZI, MANAJ E MURIC - "Ho due, tre dubbi. Vediamo. Crescenzi e Manaj stanno molto bene. Muric? Scordatevelo tre o quattro mesi. Poi ne riparliamo. Tecnicamente non è secondo a nessuno. Ma fisicamente e soprattutto tatticamente è tutto da costruire. Dovrà fare un percorso simile a quello di Mitrita lo scorso anno".

    Altre Notizie