Calciomercato.com

  • Pescara-Sassuolo:| Le voci dallo spogliatoio

    Pescara-Sassuolo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Russo

    Il Pescara supera il Sassuolo al termine di una partita molto sofferta. Apre le marcature Sansone al 42', ma nel secondo tempo si scatenano gli attaccanti biancoazzurri: vanno a segno Immobile al 50' e al 61', e poi Insigne al 65'. Accorcia le distanze ancora Sansone all'87'. L'episodio chiave della partita è stato il rigore procurato dal neroverde Bianco. Inutile il forcing finale degli ospiti, che sono usciti dallo stadio 'Adriatico' a testa alta.

    PESCARA

    L'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman: 'Il rigore contro di noi non c'era. Quando siamo andati sotto, durante l'intervallo, ho detto ai miei attaccanti di far muovere i difensori, di superarli prima di passare il pallone. Sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, nonostante gli errori in difesa'.

    L'attaccante del Pescara, Lorenzo Insigne: 'Il mister ci ha detto di restare calmi dopo l'1-0; abbiamo giocato come sappiamo e i risultati si sono visti. Il rigore contro di noi, secondo me, non c'era'.

    SASSUOLO

    L'allenatore del Sassuolo, Fulvio Pea: 'L'espulsione per fallo di mano di Bianco ci ha messi un po' in difficoltà, non siamo riusciti a riorganizzarci per tutta la prima metà del secondo tempo, ma a dispetto di chi dice che sono difensivista ho mantenuto un assetto offensivo, e per poco nel finale non siamo riusciti a raddrizzare la partita'.

    Altre Notizie