Calciomercato.com

  • Pescara, Sebastiani: 'Se restiamo in A faccio spogliare qualche bella ragazza. Oddo? Ci salviamo con lui. Lapadula...'

    Pescara, Sebastiani: 'Se restiamo in A faccio spogliare qualche bella ragazza. Oddo? Ci salviamo con lui. Lapadula...'

    Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato a Tutti Convocati su Radio 24, commentando il cammino della sua squadra ma anche il campionato in generale: "Lo scudetto? Mi piacerebbe che magari lo vincesse una piazza come Napoli o anche Roma. Posso dire la verità, proprio per la bellezza del campionato e per dare importanza al campionato, premesso che io sono un simpatizzante juventino, mi piacerebbe che lo vincesse un’altra squadra. Diventa troppo monotono il campionato italiano, sennò vuol dire che gli altri stanno sempre li a giocarsi la seconda posizione.
     
    SU LAPADULA - "Sono felicissimo, il ragazzo se lo merita e sono contento anche per Galliani e Berlusconi, perché forse avevano preso qualche critica di troppo nelle prime partite, perché d'altronde il ragazzo non aveva giocato. Il Napoli non si deve mangiare nulla, quella è stata una scelta del giocatore, se dipendeva da De Laurentiis e Giuntoli lo avrebbero preso molto prima. Quando c’è il giocatore che comunque, vuole attendere, vuole scegliere e vuole decidere dove andare, ci puoi fare poco."

    SUL PESCARA - "Se mi salvo faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara. Oddo? Non ho cambiato allenatore perché sono convinto che è molto bravo, sta lavorando bene e ha la squadra dalla sua parte. Il Pescara ha una sola strada per cercare di salvarsi, quella di continuare a giocare a calcio, troveremo un attaccante"

    Altre Notizie