Calciomercato.com

  • Pescara su Uvini:| 'Napoli, El Kaddouri può partire'

    Pescara su Uvini:| 'Napoli, El Kaddouri può partire'

     

     A radio Crc, nella trasmissione “SI GONFIA LA RETE” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: E' ovvio che il Napoli deve esser all'altezza di Cavani e non viceversa. Cavani ha dimostrato il suo valore.

    Ha realizzato i suo gol nello stadio che ha consacrato Pelè. Cavani non si può accontentare dell'Europa League. E' una vetrina troppa piccola per lui. Cavani e il Napoli meritano di giocare la Champions.

    Il mercato di gennaio? D'Agostino è un potenziale arrivo. Perché ha problemi con il Siena e con Cosmi, vuole cambiare aria. E Magari gli agenti interpellano anche Bigon. D'Agostino potrebbe piacere a Mazzarri, è un giocatore più tecnico e meno fisico.

    Il Napoli non ha più un progetto lungimirante come all'epoca di Marino, ha un progetto a termine oggi perché si deve vincere. Ha bisogno di un prodotto finito. I giovani si, ma occorrono alternative di qualità.

    Di Matteo è un allenatore che rientra nella tipologia di De Laurentiis, è un nome che non mi affascina, è un bravo ragazzo. Ma personalmente se dovesse andare via Mazzarri non lo prenderei. Spero in un allenatore diverso.

    Nella vita arriva un momento in cui ci si rende conto che si è dato talmente tanto da dover lasciare e cambiare aria. Mazzarri non ha preso ancora nessun accordo con qualche altro club, quindi i margini di trattative ci sono ancora, ma credo che per decidere di andare in scadenza a giugno vuol dire che difficilmente rinnoverà con gli azzurri. Questa è una piazza calda che in tanti anni rischia di stancarti con le tante critiche.

    Montella è l'allenatore emergenze più promettente di questo calcio, e spero che il Napoli trovi un allenatore simile all'aeroplanino.

    Fernandez non credo che lasci Napoli perché gode dell'appoggio della società. El Kaddouri e Uvini potrebbero partire in caso di offerte di club che li mettano in campo da titolari. Per il brasiliano c'è un'offerta del Pescara: prestito secco e maglia da titolare e a gennaio se ne parlerà concretamente.  

    Altre Notizie