Calciomercato.com

  • Pescaramania:| Che sia la volta buona?

    Pescaramania:| Che sia la volta buona?

    Contro il Cagliari, adesso più che mai, conta solo vincere. Dopo il punto conquistato a Palermo - più due punti persi che uno guadagnato, visto che i biancazzurri erano in vantaggio e si sono fatti riprendere - è fondamentale conquistare l'intero bottino. La squadra ha dato dei segni di ripresa, ha fatto capire che non è ancora finita, ma bisogna proseguire su questa strada e dimenticare le prestazioni passate, evitare assolutamente di ripeterle, altrimenti è finita.

    Nella sfida di domenica non sono ammesse distrazioni e passi falsi, massima concentrazione da parte di tutto il gruppo. Anche il pubblico è chiamato a sostenere la squadra in un appuntamento fondamentale che può essere decisivo e che potrebbe chiudere definitivamente ogni speranza o aprire una nuova stagione del Pescara nella massima serie.

    La salvezza è ancora possibile se la squadra reagisce, ma bisogna crederci, tutti, ora o mai più. La vittoria in questi casi può portare molti più benefici di quanto non si pensi e questo Bergodi lo sa, ecco perchè contro il Cagliari serve una grande partita.

    Altre Notizie