Calciomercato.com

  • Pescaramania:| Ora serve un'impresa

    Pescaramania:| Ora serve un'impresa

    Il Pescara è tornato alla vittoria contro il Parma domenica scorsa. Bene, ma ora serve continuità, e serve soprattutto un'impresa. Vincere contro i campioni d'Italia sarebbe un’occasione da cogliere al volo, soprattutto dal momento in cui la Juve ha perso la sua imbattibilità. Non sarebbe nemmeno la prima volta, visto che nell'ultima sfida nella massima serie all'Adriatico finì con un sonante 5-1 che a Pescara tutti ricordano.

    Certo, erano altri tempi e soprattutto era un'altra Juventus, ma provarci non costa nulla, anche perchè questa volta, come all'epoca, i biancazzurri non hanno proprio nulla da perdere. Per questo sono obbligati a provarci ancora di più, perché la vittoria di domenica scorsa non cancella tutti i problemi e in fondo la squadra ha ancora qualcosa da farsi perdonare dopo un avvio stentato e tante occasioni sprecate.

    Che poi la vittoria arrivi all'ultimo minuto, con un calcio di rigore o grazie alla fortuna, non importa. L’importante è che arrivi. Sarebbe bello, forse ci illudiamo o forse ci piace solo sognare. Conosciamo il valore delle due squadre in campo: perdere con la Juventus ci sta, ma le vittorie fanno bene. Da domenica il morale è alto, l'ambiente è gasato, e a volte nel calcio tutto è possibile. Crediamoci.

    Altre Notizie