Calciomercato.com

  • Pescaramania:| I russi e il domani biancazzurro
Pescaramania:| I russi e il domani biancazzurro

Pescaramania:| I russi e il domani biancazzurro

In settimana sono sbucati addirittura i russi, che sarebbero interessati al Pescara. Ma è tutto vero - ci si chiede - o è la solita voce buttata lì tanto per? A che pro il loro interessamento? Non ci è dato sapere ancora nulla. Intanto tra una sconfitta e l'altra al momento, sportivamente parlando, di certo c'è solo la serie B, ed è palese che a questo punto è ora di iniziare a programmare il futuro. Ma da dove? Come? Quale sarà il campionato del Pescara? I soldi sembrano non essere molti, qualche socio sembra voler mollare e bisogna chiudere le questioni relative al direttore sportivo e all'allenatore.

Tramontato ormai definitivamente, a meno di clamorosi colpi di scena, lo Zeman-bis tanto invocato dal pubblico, anche il nome di De Canio non sembra così scontato, così come quello di Giampaolo, già vicino nel dopo Bergodi, mentre avanza Marino. Sembra di rivivere il toto-allenatore della scorsa estate: mancano ancora certezze e basi dalle quali ripartire, un programma. E i tecnici esperti si defilano: vuol dire forse che non sarà un campionato di vertice, il prossimo?

Del d.s. nemmeno l'ombra. Delli Carri sembrava ormai al passo d'addio, poi invece no. Francamente non si è ancora capito quale sarà la sua sorte, ma dopo la disastrosa prova di questa stagione i risultati hanno parlato e non sono dalla sua parte. E allora Acri? O uno più esperto? Anche qui si ripresenta il dilemma. Tanti dubbi, ma dai primi nomi ufficiali riusciremo a capire quale tipo di campionato vorrà fare la società. Nulla è ormai scontato, possiamo aspettarci di tutto.

Altre Notizie