Calciomercato.com

  • Pescaramania: ricreare entusiasmo

    Pescaramania: ricreare entusiasmo

    La società ha comunicato che il prossimo anno i prezzi degli abbonamento verranno dimezzati. Bella scoperta! Dopo una stagione disastrosa si punta a riportare gente all’Adriatico, a ricreare entusiasmo in una piazza delusa. Ma basterà solo questo? Ovviamente no.

    Da giorni circola il nome di Zeman, anche se la questione non sembra essere più così tanto facile come si dice, altrimenti invece di girarci intorno l’accordo sarebbe già stato ufficializzato. Da parte del Pescara c’è tutta l’intenzione di andare incontro alla richieste dell’allenatore e della Roma, dalla quale è già stato riscattato Caprari. Il mister però sembra non voler rinunciare a quanto gli spetta dai giallorossi. Per questo nelle ultime ore sono entrati in gioco anche Marino, Torrente e Giampaolo.

    Quello che è certo è che il prossimo allenatore, se non dovesse essere il boemo, sarà uno esperto, basta novellini in una piazza che di esperimenti e di imporvvisazione non ne può più.

    Oltre che con l’allenatore l’entusiasmo si crea con i giocatori, resta da capire cosa sarà della vecchia guardia, di Cascione, ma  anche di Pelizzoli, Zauri, Sforzini e di chi dovrebbe venire al loro posto. Sia chiaro, meglio italiani pronti e preparati, ancora in carriera, che giocatori finiti o stranieri sconosciuti. Quest’anno è necessaria la massima competenza, non si può sbagliare nulla. Solo così, Zeman o non Zeman, è possibile ricreare entusiasmo.

    Altre Notizie