Calciomercato.com

  • Pescaramania: Zeman è l'uomo giusto

    Pescaramania: Zeman è l'uomo giusto

    E’ lui il primo obiettivo del nuovo Pescara, lo è da tempo ormai e a buona ragione, non solo per i risultati ottenuti, per la valorizzazione del patrimonio, ma anche perché dopo una stagione così brutta ci vuole un allenatore in grado di far riaccendere la passione di questa piazza delusa, lui è uno dei pochi che può riuscirci.

    Tra una settimana sarà tutto più chiaro, i contatti ci sono stati e ci saranno ancora, si è già discusso di alcuni punti importanti, le parti si stimano, questa nuova sfida piace al tecnico che vuole dimostrare di saper ripetere il miracolo, la piazza non è tutta completamente d’accordo, una parte non ha ancora digerito il suo addio e soprattutto i modi, ma è una minoranza.

    La strada è quella giusta, il modo corretto per riemergere, per rinsaldare il rapporto tra società e tifosi, incrinato, ormai ai minimi storici. Se l’affare dovesse saltare, anche se al momento pare molto difficile, spazio a Marino o Torrente, nomi che scaldano meno l’ambiente. Ecco perchè Zeman al momento non solo è il favorito, ma è l'unico, in tutti i sensi.

    Altre Notizie