Calciomercato.com

  • Pesce alla Cremonese: il punto sul mercato di Lega Pro

    Pesce alla Cremonese: il punto sul mercato di Lega Pro

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Lega Pro. La protagonista di giornata è il Matera, che chiude due acquisti: presi il centrocampista Casoli (Como) e l’attaccante Diop (Lecce), quest’ultimo aveva già vestito la maglia biancazzurra nella scorsa stagione. Nuovo socio a Pisa, dove fa il suo ingresso con il 50% delle quote l’azienda anglo-italiana Terravision, operante nel settore del turismo low-cost. Dopo aver cercato di acquistare il club nerazzurro nel 2011, adesso è arrivata la fumata bianca per affiancare Lucchesi. L’accordo sarà ufficializzato settimana prossima. 

    GIRONE A - Pesce (Novara) alla Cremonese. La Feralpi Salò prende la punta Cesaretti dal Pontedera, che in cambio ingaggia il portiere Proietti Gaffi. Doppietta Pavia con De Silvestro (Lanciano) e Addae (Ascoli). Virdis (Savona) nel mirino del Padova. Il Mantova preleva il centrocampista Giannarelli (Pisa). 

    GIRONE B - Il Savona tessera Pasqualini (Nova Gorica) e rivuole Taddei dalla Pistoiese, che ha messo in vendita Lo Sicco e Speziale. Il Rimini chiude per il difensore Martinez (Nardò) e dopo il no di La Camera (Pavia) vira su Russo (Catania) a centrocampo. Arezzo e Teramo su Dettori (Carrarese). Beye (Novara) in prestito al Siena. Molto attivo il Tuttocuoio: preso Esposito (Paganese) al posto di Carboni che va in D all’Olbia. Il Teramo soffia l’attaccante Forte (Cremonese) all’Ancona, che ora può rimpiazzarlo con Moreo, in uscita proprio dal club abruzzese. Tris della Maceratese con Togni (Avellino), Sabato (Pavia) e Chagas (Alba Adriatica). 

    GIRONE C - Benevento e Juve Stabia sprintano per Giannone (Reggiana). Il Lecce tratta La Camera (Pavia) e Sowe (Modena). Martiniello (Paganese) va al Monopoli. Il Martina prende Dianda (Ternana) e Diakite (Casertana). Firenze (Crotone) in prestito al Catanzaro. L’Akragas ha messo nel mirino Fofana (Lanciano) e Pugliese (ex Monza). 

    Altre Notizie