Calciomercato.com

  • Pessina al Como: il punto sul mercato di Lega Pro

    Pessina al Como: il punto sul mercato di Lega Pro

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Lega Pro. Raffica di colpi per l’Ancona: l’attaccante De Silvestro (Pavia), i difensori Ricci (Catanzaro), Forgacs (Atalanta, era a Pisa), Malerba (Vigor Lamezia) e Manti (Pro Patria), il centrocampista Battaglia (Monopoli) e il portiere Rossini (Reggiana), mentre per l’attacco si insiste con il Pisa per Antonio Montella

    CENTRO - Tentativo della Lucchese per Petrilli (Padova). Il Prato tratta Berardi (Fiorentina, era a Pordenone) e prende De Micheli (Inter). Pronta la coppia dei portieri per la Carrarese: Lagomarsini dirà no all’Akragas per rimanere e al suo fianco arriva Contini (Napoli, era alla Spal); preso anche Rampi (Reggiana), piacciono Torelli (Carpi) e Libertazzi (Ancona). E’ fatta per D’Ursi (Aversa) all’Arezzo, mentre Forte (Inter) torna al Teramo e la Viterbese ha annunciato il colpo Diop (Torino, era alla Juve Stabia). 

    NORD - Molto attivo il Como che prende Sperotto (Carpi, era ad Alessandria), Pessina (Milan, era a Catania) e Piacentini (Milan) e si avvicina a Brunelli (Chievo, era a Pisa) e Chinellato (Cuneo). Anche Luperini (Pontedera) va alla Cremonese. Da Silva (Chievo, era a Teramo) verso il Padova che prende Mandorlini (Pordenone). Il Modena ingaggia Schiavi (Novara) e Accardi (Palermo). Manconi (Novara, era a Pavia) firma con la Reggiana, che annuncia anche Otin (Entella) e Bonetto (Inter) ed è vicina a Pellizzari (Juventus). Il Mantova ha tesserato il giovane bulgaro Krastev Rosen (AlbinoLeffe). Poker della Pro Piacenza: torna Sane (Pontedera), arrivano Marchionni (Modena), Negro (Pro Vercelli) e Marra (Novara). Bis del Lumezzane con Leonetti (Akragas) e Gentile (Manfredonia). 

    SUD - Aquilanti (Lanciano) e Carlini (Frosinone) verso Lecce. Abruzzese (Lecce) firma con il Francavilla. Doppietta Cosenza con Capece (Arezzo) e Gambino (Monopoli), ma in Calabria un bel colpo lo piazza il Catanzaro con Tavares (Messina). Baldassin (Chievo, era a Padova) verso Messina. Il Catania ci prova per Paolucci (Petrolul). E’ fatta per i greci Mouzakitis (Panionios) e Sounas (Apollon) al Monopoli, che punta Sowe (ex Lecce) al Chievo e Scaccabarozzi al Renate.

    Altre Notizie