Calciomercato.com

  • Roma, DiBenedetto: Petrucci 'Non ho visto nulla'

    Roma, DiBenedetto: Petrucci 'Non ho visto nulla'

    Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, commenta l'arrivo alla Roma dell'imprenditore americano Thomas DiBenedetto: "Giudicherò quando vedrò, ma ancora non ho visto nulla".

    "Accoglierò i nuovi proprietari - ha aggiunto il presidente del Coni, a margine della presentazione di 'Casa Italia' per le Olimpiadi di Londra 2012 - se avrò l'onore di conoscerli. Al momento, però, non ho visto ancora nulla, non faccio polemiche, giudicherò quando vedrò".

    Il presidente del Coni non dimentica il lavoro fatto dalla famiglia Sensi ed elogia quello del patron della Lazio, Claudio Lotito, rispondendo ad una domanda sullo stadio Olimpico. "Non lo può toccare nessuno, nemmeno io - ha ammesso -, rappresenta la storia dello sport italiano. Ho già detto come battuta che spero che Roma sia inondata di stadi. Detto questo, la realtà dice che la famiglia Sensi ha lavorato bene e che la Lazio ha un presidente, Claudio Lotito, che sta facendo benissimo. È incredibile che ci siano ancora dubbi sul suo operato. Ha preso la Lazio in pre-fallimento e da solo l'ha portata fin qui senza strutture faraoniche. Mi fanno davvero tenerezza quei cori contro di lui allo stadio Olimpico, nessuno meglio di lui per quanto sta facendo".

    Altre Notizie