Calciomercato.com

  • Petrucci vs Lotito:| 'Non gioca senza Olimpico'

    Petrucci vs Lotito:| 'Non gioca senza Olimpico'

    "Se Prandelli ci dà la gioia di ottenere questo grande risultato sarà invitato d'onore alle prossime Olimpiadi". Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, vorrebbe ai Giochi di Londra un ospite d'eccezione come il ct della Nazionale di calcio Cesare Prandelli perchè vorrebbe dire che l'Italia avrà vinto i prossimi Europei di calcio che si disputeranno a giugno in Polonia e Ucraina. "Non voglio gravarlo di ulteriori responsabilità - ha aggiunto Petrucci -, ma abbiamo una bella Nazionale. A nome del Consiglio Nazionale del Coni faccio un in bocca al lupo al presidente Abete e a Cesare Prandelli che è uno degli elementi positivi dello sport italiano".

    "Lo ripeto è becerume. Si dovrebbero vergognare. Ora si fa l'analisi di quando siano partiti i fischi, ma non c'entra niente: l'inno non si fischia mai". Ribadisce il suo pensiero il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a due giorni dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli disputatasi all'Olimpico di Roma e sporcata dai fischi partenopei durante l'esecuzione dell'inno eseguito da Arisa. "E' stata brava e molto seria - ha ammesso il numero uno dello sport italiano a margine del Consiglio Nazionale del Coni -. Non era facile seguitare a cantare con tutti quei fischi. Se hanno un po' di cervello si sono già vergognati".

    "Senza lo stadio Olimpico la Lazio non potrà giocare il prossimo campionato di serie A". Questo il commento del presidente del Coni Giovanni Petrucci, a margine del Consiglio nazionale svoltosi questa mattina a Roma, sul mancato accordo tra Lazio e Coni per il rinnovo dell'affitto dello stadio Olimpico per la stagione 2012-13. "Dopo la mia ultima segnalazione non c'è stato alcun passo avanti con il presidente Lotito - ha aggiunto Petrucci - Le nostre idee sono chiare, ora dipende soltanto da lui: non voglio gravarlo di ulteriori responsabilità, ma sarà nel suo interesse richiedere l'Olimpico perchè altrimenti la Lazio non potrà giocare il campionato. Non c'è tanta scelta".

    Altre Notizie