Calciomercato.com

  • Pier Silvio Berlusconi: 'Io sto con Mihajlovic'. Ma Silvio taglia i fondi
Pier Silvio Berlusconi: 'Io sto con Mihajlovic'. Ma Silvio taglia i fondi

Pier Silvio Berlusconi: 'Io sto con Mihajlovic'. Ma Silvio taglia i fondi

Pier Silvio Berlusconi sta con Sinisa Mihajlovic. Il vicepresidente e amministratore delegato di Fininvest nonché figlio del presidente del Milan Silvio Berlusconi, è intervenuto ieri a margine della presentazione de de “La Fabbrica del Sorriso 2016”, l’iniziativa dedicata alla lotta dei tumori infantili portata avanti dalla Onlus Mediafriends, per parlare anche di Milan: "Adesso dico una cosa che mi farà entrare in contrasto con mio padre, ma è quello che penso: a un allenatore è necessario un certo tempo per vedere le cose, valutare la situazione e mettere a posto tutto. Se mi chiedete un giudizio sul gioco e sui risultati ottenuti in questa prima parte della stagione, meglio che non mi esprima. Anzi, diciamo che abbiamo visto poco. Quello delle ultime due gare invece è stato un altro Milan e Mihajlovic ha parecchi meriti perché è uno di carattere, una persona decisa che sa trasmettere qualcosa alla sua squadra. C’era bisogno di qualcuno che tenesse tutto in pugno e Sinisa sicuramente lo sta facendo".

DAL DERBY AL MERCATO - Come riportato dal Corriere dello Sport, Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche degli obiettivi stagionali: "Dite che la classifica avrebbe potuto essere migliore se sul mercato fosse stato investito qualcosa di più? No, non sono d’accordo. In questo momento è necessario lavorare sul collettivo e far rendere al meglio i giocatori che si hanno a disposizione. Mihajlovic lo sta facendo nel migliore dei modi e nel derby ne abbiamo avuto conferma perché l’Inter come individualità ci è superiore, ma domenica noi abbiamo dimostrato di essere più squadra. Vincere la stracittadina in quel modo è stato bellissimo e mi ha emozionato parecchio. Anche mio figlio si è esaltato per la prima volta".

MR BEE E IL BUDGET - Su Mr Bee Pier Silvio non ha voluto approfondire: "Non me ne occupo, non conosco i dettagli e non saprei proprio cosa dire". Ma il problema della mancata cessione preoccupa il padre Silvio che secondo la Repubblica dopo 30 anni di presidenza ha dettato una linea direttiva al risparmio: tanta italianità in rosa e gestione con budget ridotto a soli 50 milioni. Sul bilancio, infatti, pesano le decisioni proprio di Fininvest e le tensioni fra i due ad Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Altre Notizie