Calciomercato.com

  • Pierpaolo Marino:| 'Mangia, scelta coraggiosa'

    Pierpaolo Marino:| 'Mangia, scelta coraggiosa'

     

    Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, il direttore tecnico dell´Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato del momento del Palermo, formazione che la squadra bergamasca ospiterà domenica allo stadio "Atleti Azzurri d´Italia". 
     
    "Se ho visto la grande vittoria contro l´Inter e che idea mi sono fatto? Dal Palermo mi aspettavo un ottima partita perché è un buona squadra - ha esordito il dirigente nerazzurro - Ma non mi aspettavo questo dominio. Io non vorrei, però, sminuire questa vittoria del Palermo che è stata esaltante per il gioco espresso e per i gol. Però mi piace esaltare la prestazione del Palermo offerta in campo piuttosto che i demeriti dell´Inter".
     
    Artefice di questa storica vittoria è stato il tecnico Devis Mangia che è riuscito a "plasmare" la squadra in pochi giorni. "Indubbiamente il Palermo ha fatto una scelta coraggiosa con la decisione di affidare la prima squadra a mister Mangia. Ma mi fido delle scelte di Sogliano, manager giovane ma competente e già esperto. Se ha scelto Mangia, vorrà dire che ha scelto bene, lo ha fatto a ragion veduta. Io credo che vada dato atto a Zamparini che ha fatto una scelta coraggiosa, che al momento ha dato i suoi frutti". 

    Altre Notizie