Calciomercato.com

  • Berlusconi: Milan, mi piacerebbe Carroll
Berlusconi: Milan, mi piacerebbe Carroll

Berlusconi: Milan, mi piacerebbe Carroll

Piersilvio Berlusconi vorrebbe Carroll al Milan. Il vicepresidente di Mediaset l'ha confidato durante la presentazione dei palinsesti autunnali. "Questo è un altro Milan, un Milan più giovane, è giusto ogni tot ai cambiare, e lavorare a un progetto nuovo anche in maniera profonda. Di giocatori forti il Milan ne ha tanti, anche se sono partiti Seedorf, Nesta, Gattuso, Inzaghi, Van Bommel. Ibrahimovic? I campioni come gli artisti vanno presi come sono, lui rimane un grande. Montolivo? E' un giocatore con personalità".

C'è anche un altro giocatore che Piersilvio Berlusocni vorrebbe vedere a MIlanello: "Un anno fa avevo detto Balotelli e Iniesta. Oggi sarebbe scontato. Devo ammettere che per fisicità e per il gol di testa che ha realizzato all'Europeo, direi l'inglese Carroll".


Sul fronte tv, Mediaset è pronta a trattare con Sky sulla Champions League. "La nostra è un'offerta molto competitiva per quanto riguarda il calcio, Mediaset trasmetterà le partite del mercoledì di Champions e di tutta l'Europa League. Possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane. Il satellite ne ha solo due: penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio. E' solo un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo".


Altre Notizie