Calciomercato.com

  • Pinardi e Momentè:| Doppio colpo della Cremonese

    Pinardi e Momentè:| Doppio colpo della Cremonese

    L’ha spuntata il Carpi: preso Luigi Della Rocca dal Portogruaro, e con lui oggi potrebbe anche arrivare Carotti nello scambio che dovrebbe portare Concas al Benevento. Ma la Cremonese non si è fatta cogliere impreparata e ha subito dato l’assalto (vincente) a Momentè del Varese, che arriva a vestire il grigiorosso insieme a Pinardi del Vicenza; parte invece Previtali, che torna all’AlbinoLeffe. Nel girone B due bei colpi: il d.s. Goretti è riuscito a portare Massoni (Sassuolo) al Perugia, mentre De Lucia (Livorno) è il nuovo portiere della Nocerina (che riflette su Pagano del Modena).

    Altre di Prima Bel colpo dell’Alto Adige che in attacco si rinforza con Turchetta del Cesena. Il tocco finale dell’Entella è Beretta dalla Samp (era a Portogruaro). Il Lumezzane, preso Meola dal Livorno, tratta anche Potenza del Carpi. Un centrocampista per la Feralpi Salò: si tratta di Berardocco del Pescara. Il Portogruaro cambia portiere: arriva Festa dal Mantova dove in cambio va Bavena. Il Treviso è vicino a Semenzato del Lecce, che sta anche cedendo Palumbo al Sorrento: per lo stesso Sorrento oggi firma anche Cardinale (Avellino). Si muove anche il Viareggio: preso Benedetti dal Prato, si tratta per Crescenzi della Lazio (era alla Nocerina). All’Andria arriva Bardelloni dal Venezia, in cambio del portiere Menegon. Il Trapani ha fatto una proposta a Cosenza (Pro Vercelli).

    Seconda divisione Al Santarcangelo arriva Bamonte dal Cesena (che riprende Saporetti): oggi firma anche Quaggiotto (Brescia). L’Hinterreggio, oltre a Ulloa, dal Catanzaro potrebbe prendere anche D’Alessandro. E poi: Bentoglio dalla Feralpi Salò (via Parma) e Reali dall’Ascoli vanno al Valle d’Aosta, Lasagna (Avellino) al Casale, Serlini (Entella) alla Giacomense, Desole (Monza) al Foligno, Martinelli (Cesena) al Bellaria, Papi dallo Spezia (era a Borgo a Buggiano) al Gavorrano. Martina su Esposito del Sorrento.

    Altre Notizie