Calciomercato.com

Pinilla, no all'Inter:| 'C'è solo il Palermo'

Pinilla, no all'Inter:| 'C'è solo il Palermo'

 

Mauricio Pinilla, attaccante classe ’84, in forza al Palermo dal 2010, potrebbe essere l’attaccante su cui l’Inter orienterà il suo interesse nel caso in cui Diego Milito dovesse lasciare Milano, per fare ritorno al Genoa o per aprire una nuova parentesi nella sua carriera, aprendo così le porte a campionati stranieri come la Bundesliga o la Premier League. Ma, ad oggi, le voci di un interessamento dell’Inter verso la punta palermitana – così come spiega in esclusiva per FcInterNews.it l’agente del giocatore, Francesco Caliandro – sono lontane dall’avere un fondamento. 

Pinilla-Inter secondo radiomercato si può fare.

“Difficile parlare di un qualcosa che si legge solo sui giornali e che, per quanto riguarda la mia persona, così come quella del giocatore, non ha nessun fondamento”.

Il mercato comincia il 3 gennaio prossimo per finire il 31.

“Ovviamente, siamo alla finestra: ma a quasi sessanta giorni dal termine di chiusura della sessione di mercato invernale, prevedere cosa potrà succedere è arduo, se non impossibile”.

Qual è la situazione del giocatore?

“Il ragazzo, recentemente, ha parlato del suo stato d’animo, dei suoi obiettivi e non posso che rifarmi alla sue parole e ai suoi pensieri, che si possono sintetizzare in una frase molto breve ma che ha un suo significato: ad ora c’è solo il Palermo”.

Altre Notizie