Calciomercato.com

  • Pioli è a Casa Milan: a breve la firma del contratto e il comunicato ufficiale

    Pioli è a Casa Milan: a breve la firma del contratto e il comunicato ufficiale

    Inizia ufficialmente oggi l'avventura milanista di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano, dopo l'arrivo in città di ieri e la cena in compagnia di Zvone Boban e Frederic Massara, è pronto a firmare il contratto biennale che lo legherà al club rossonero, mentre alle 13 si svolgerà la presentazione ufficiale alla stampa.


    11.30 CONFERENZA CONFERMATA - In attesa del comunicato ufficiale su Pioli, il Milan conferma che la conferenza stampa di presentazione prenderà il via alle 13. Saranno presenti anche gli esponenti della dirigenza rossonera.

    10.40 I DETTAGLI DEL CONTRATTO - Pioli percepirà un milione di euro da qui fino al termine della stagione, mentre a partire da luglio 2020 l'ingaggio salirà 1,5 milioni e sono previsti bonus importanti in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

    10.15 - NEL POMERIGGIO PRIMO ALLENAMENTO - Espletate le ultime formalità contrattuali e conclusa la conferenza stampa, Pioli si recherà subito nel centro sportivo di Milanello per dirigere la prima seduta di allenamento, prevista per le 15.30.

    10.00 PIOLI IN SEDE
    – Come appreso da Calciomercato.com, in questi minuti Pioli è giunto a Casa Milan per la firma del contratto. A breve, il club emetterà il comunicato ufficiale sull'allenatore che prende il posto dell'esonerato Marco Giampaolo. 
     

    Altre Notizie