Calciomercato.com

  • PIOLI ALL'INTER: ecco il contratto

    PIOLI ALL'INTER: ecco il contratto

    (ENGLISH VERSION)

    18.30 - Dopo due ore e mezza di incontro tra Stefano Pioli e la dirigenza dell'Inter, l'allenatore ha lasciato la sede legale dei nerazzurri: il gruppo è entrato alle 15.50, per uscire alle 18.25. Nel video del nostro inviato Pasquale Guarro si può riconoscere Cappellini, l'avvocato del club nerazzurro.



    Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter, ormai ci siamo: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, a breve ci saranno novità importanti. L'ex tecnico della Lazio è infatti in questo momento a Milano, nello studio legale dell'Inter, per incontrare i dirigenti nerazzurri e per mettere a punto gli ultimi dettagli del suo contratto, prima di firmare fino al 30 giugno 2018. Nel corso del pomeriggio sono arrivati anche Williamson, Direttore dell'Area Amministrazione dell'Inter, e Gardini, direttore generale dei nerazzurri.

    I DETTAGLI - Per Pioli si parla di un ingaggio di 1,3 milioni, e contemporaneamente avverrà la risoluzione del suo contratto con la Lazio: è probabile che mercoledì dirigerà il primo allenamento, senza i 13 nazionali, per poi esordire in panchina nel derby di domenica 20 novembre.

    Altre Notizie