Calciomercato.com

  • Pioli: 'Così non è calcio, perso per colpe nostre. Rangnick? Ho letto le parole di Boban, non penso al mio futuro'

    Pioli: 'Così non è calcio, perso per colpe nostre. Rangnick? Ho letto le parole di Boban, non penso al mio futuro'

    L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha manifestato tutta la sua delusione per la sconfitta contro il Genoa a Dazn: "Giocare senza pubblico non è calcio, ma vale per noi e per loro. Avevamo una grande opportunità di mostrare le nostre qualità e che potevamo far bene. Non l’abbiamo vinta per demeriti nostri. Non dobbiamo avere alibi e giustificazioni, né per le porte chiuse né per le difficoltà societarie. Dovevamo essere più attenti e determinati negli episodi che hanno deciso la partita".

    I rumors su Rangnick: “Ho letto le dichiarazioni di Boban, ma devo rimanere concentrato sul mio lavoro. Non penso al mio futuro, fa parte della precarietà dell’allenatore. Io devo solamente allenare al meglio e permettere al Milan di finire il campionato nel miglior modo possibile".

    Sulla situazione in Italia: "E' un'emergenza, soprattutto in Lombardia, non è normale. Ci devono essere persone più adatte di me per prendere certe decisioni. Noi siamo qui per lavorare e cercare di dare anche positività in questa situazione. Poi c’è chi è più esperto di me per prendere decisioni".

    Altre Notizie