Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'È arrivato il momento di vincere trofei'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'È arrivato il momento di vincere trofei'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la sfida che domani vedrà la Lazio affrontare in trasferta l'Atalanta. Una squadra che lontano dall’Olimpico ha mostrato qualche perplessità di rendimento, ma Pioli non ha dubbi: "Siamo la miglior squadra del 2015? Non abbiamo ancora finito, saremo soddisfatti dopo aver vinto qualcosa. Problema in trasferta? L’Atalanta sarà aggressiva, è una squadra fisica pericolosa sulle palle inattive. Le prestazioni ci sono, dovremo controllare noi il gioco, giocando da Lazio domani potremo vincere".
     
    INFERMERIA PIENA –Lulic e Mauricio hanno qualche problemino ma conto di recuperarli. Su de Vrij non ci sono novità, oggi sta facendo una visita e sto aspettando di conoscere quale sarà il percorso. Radu ha recuperato, non ha la febbre. Sta abbastanza bene, non è in ottima condizione ma verrà con noi".
     
    NON SI PARLA DI SCUDETTO - "Scudetto? Io sono miope, non riesco a vedere troppo in là. Non è il momento, riparliamone a febbraio-marzo. Tutte le vittorie sono importanti per il futuro, ma le partite da giocare sono ancora troppe.
     
    QUANTI BOMBER! - "Matri, Klose e Djordjevic sono molto forti e io sono felice di avere a disposizione tre bomber così. Chi gioca? Lo decido in base al momento, volta per volta sceglierò i migliori, ma potrei anche schierarli insieme in qualche frangente”.
     

    Altre Notizie