Calciomercato.com

  • VIDEO Pioli: 'Qui per scrivere la storia, non firmo per il pari. Klose-Djordjevic? Stanno bene, ma ne giocherà uno solo'

    VIDEO Pioli: 'Qui per scrivere la storia, non firmo per il pari. Klose-Djordjevic? Stanno bene, ma ne giocherà uno solo'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della LazioStefano Pioli, ha anticipato così l'importante sfida contro la Roma che rappresenta un vero e proprio scontro spartiacque per la stagione del club biancoceleste: "Ieri ho detto che vogliamo provare a scrivere la storia di questa società, il derby è un'occasione importante perchè la Roma è una grande squadra".

    SCELTE TATTICHE ED EMOZIONI - "Noi dobbiamo giocare la nostra gara, le assenze non possono farmi cambiare credo tattico. Con i giocatori che ho a disposizione possiamo mettere in campo una squadra equilibrata. È il mio primo derby, sento la gente parlare di questa partita da quando sono qui. È bello vivere certe partite. La città ha aiutato tutti a capire cosa sia il derby.

    NON FIRMO PER IL PARI - "La Roma è un'ottima squadra, ma non firmerei mai per un pareggio. Noi vogliamo vincere tutte le partite. La Roma non subisce gol da 4 partite? Direi che sono un po troppe...".

    SUI SINGOLI - "Klose-DjordjevicStanno bene entrambi, chi partirà dall'inizio farà bene, così come chi, in caso, dovesse subentrare. Lulic e Mauri sono completamenti diversi, ma il capitano ha l'intelligenza per poter ricoprire tanti ruoli"


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie