Calciomercato.com

  • Pioli: 'Riportiamo il Milan in alto in Italia e in Europa. Kessie giura di non averla presa di mano sul gol' VIDEO

    Pioli: 'Riportiamo il Milan in alto in Italia e in Europa. Kessie giura di non averla presa di mano sul gol' VIDEO


    Dopo il pareggio in extremis a Old Trafford, Stefano Pioli ha commentato così la partita del suo Milan a Manchester a Sky Sport: "I complimenti sono da passare ai miei giocatori. La squadra ha giocato con personalità e fatto la partita, l’abbiamo comandata e gestita anche, l’avversario è di grande qualità. Una prestazione importante che deve dare ancora più fiducia ai miei giocatori. Io ho pensato fosse l’avversario giusto per noi. Stiamo lavorando per crescere e far tornare il Milan dove merita, al vertice in Italia e in Europa e queste sono le partite che ti fanno crescere, dove ti devi mettere in discussione. Noi vogliamo arrivare in fondo in Europa League e per arrivare in fondo devi superare questi ostacoli. Ma il turno è tutto da guadagnare, gli avversari sono veloci e forti. La soddisfazione c’è, ora testa l campionato, i miei ragazzi sono bravi".

    KESSIE - "Gol annullato a Kessie? Ci sono rimasto. Dalla panchina non avevo visto nulla, avevo esultato e il gol ci avrebbe dato ancora più forza soprattutto mentale. Lui dice di non aver toccato la palla con la mano, me lo assicura".

    GRUPPO - "Non sto allenando un gruppo normale, ma eccezionale sotto tutti i punti di vista. Io glielo dico sempre, quando vedo questo credo sia giusto essere soddisfatti e contenti. È un buonissimo risultato, a fine partita siamo contenti, ma si poteva fare anche di più. Siamo all’altezza dello United. La foto di stasera è lo spirito della squadra, la voglia dei miei giocatori. Serve tanto mentalmente per giocare come facciamo noi, questi ragazzi non mollano mai e ci credono sempre e lottano. Continuiamo così ora, in campionato ed Europa".

    LEAO - "Ha bisogno di prestazioni così, non delle mie coccole. Ha talento e qualità, mi piace la sua voglia che sicuramente è superiore rispetto alla passata stagione”.

    Altre Notizie