Calciomercato.com

  • Pippo Baudo tira le orecchie a Conte e Agnelli

    Pippo Baudo tira le orecchie a Conte e Agnelli

    Il tifoso juventino Pippo Baudo ha dichiarato al Processo di Biscardi: "Non condivido l'atteggiamento della dirigenza juventina, il silenzio stampa non appartiene allo stile di questa società. La differenza tra Gianni Agnelli e Andrea sta nell'ironia: l'Avvocato ne aveva tanta e grazie a questa riusciva a superare ogni ostacolo. Un consiglio che posso dare all'attuale presidente della Juventus è di pensare solo al campo, non agli arbitri. Non mi sono piaciute neanche le dichiarazioni odierne: è vero che la Juve deve giocare contro tutti, ma non contro tutto. E' una brutta espressione, lascia aperte troppe interpretazioni".

    "Calciopoli è stata una brutta pagina per il calcio e per la Juventus. E' inutile attaccarsi agli scudetti tolti, perché questo non fa che innervosire l'ambiente e in generale il mondo del calcio. La vita è fatta di ostacoli, ma se li superi dopo vieni ripagato".

    "Sono arrabbiatissimo per l'atteggiamento di Conte verso Del Piero, lo ritengo un comportamento schifoso. Del Piero è un grande campione, non può andare in panchina ed entrare in campo solo negli ultimi minuti. Non è una questione di età, ma di rispetto per l'uomo e quello non deve mai mancare".

    "Per quanto riguarda la lotta scudetto, il Milan è più forte nelle individualità. La Juventus sta facendo il massimo, è stata ricostruita con giocatori di medio valore che si stanno superando. Non ha la stessa rosa dei rossoneri, manca un attaccante forte, un ariete che faccia la differenza. Del Milan poi apprezzo molto Allegri: da buon livornese è ironico, ma pur sempre molto composto. Anche Conte però è un ottimo allenatore".

    Altre Notizie