Calciomercato.com

  • Pirlo: 'La Juve scelta giusta. Napoli? Non peserà il -20'

    Pirlo: 'La Juve scelta giusta. Napoli? Non peserà il -20'

    Alla vigilia della partita tra Napoli-Juventus il centrocampista 35enne Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Skysport

    SULLA jUVENTUS- "Sono giunto al terzo anno alla Juventus ma anche sono cambiati moduli e modo di giocare la voglia del gruppo è rimasta la stessa. Durante queste tre stagioni abbiamo acquisito la consapevolezza di essere forti. Sappiamo dove vogliamo e possiamo arrivare, siamo maturati molto come squadra".

    SU TEVEZ - "Carlos è un grandissimo giocatore che ha portato tanti gol, tanta esperienza e tanta qualità. Ha vinto tanto in carriera e il fatto che abbia militato in un grande campionato ha aiutato sia lui che noi".

    SUL NAPOLI - "All'andata era normale che il Napoli venisse a Torino per fare la sua partita e cercare di vincere, noi però l'abbiamo affrontato nel migliore dei modi. Sapendo l'importanza della partita l'abbiamo affrontata nei migliore dei modi per vincere. La punizione che ho battuto all'andata era un po' laterale, ho provato a far passare la palla sopra la barriera ed è andata bene. Adesso i punti di distacco con il Napoli sono 20 ma non so se rispecchiano il reale distacco tra le due squadre. Noi stiamo andando molto bene e loro sono una squadra molto forte, una volta inziata la partita non si starà a vedere quanta distanza c'è tra le due squadre".

    SULLA CHAMPIONS - "Io gioco sempre per vincere quindi ho sempre in testa dei grossi obiettivi. Quando uno decide di giocare a calcio decide di giocare per vincere, quindi più obiettivi ci sono e più si spera di raggiungerli".

    SULL'ESTERO - "Negli anni precedenti ci ho pensato molte volte. Però alla fine sono venuto qua mi trovo bene, quindi mi sembra il posto migliore per continuare".

    SU PRANDELLI - "Siamo molto contenti che abbia prolungato il contratto perché ha fatto molto bene in questi anni quindi è giusto che dia continuità al suo lavoro".

    Altre Notizie