Calciomercato.com

  • Pirlo o non Pirlo? Il calcio europeo e quel rigore su Pogba. Tutto su VivoPerLei

    Pirlo o non Pirlo? Il calcio europeo e quel rigore su Pogba. Tutto su VivoPerLei

    • Elia Rinaldo
    Anche oggi, come sempre, è caldissima la nostra community VivoPerLei. Tanti i temi caldi del momento, dalla due giorni europea appena trascorsa ad un Euro 2016 sempre più vicino. Proprio la nostra redazione ha chiesto a voi un parere in merito alla convocazione o meno di Andrea Pirlo che, in un'intervista a Sky Sport, ha detto di sperare ancora di partire per la Francia.

    Tante le opinioni in merito. La prima è di Matteo Spendio che scrive: “Vorrei partire facendo una precisazione. Andrea Pirlo è stato probabilmente uno dei più grandi calciatori italiani della storia…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
    Si accoda a Matteo Spendio anche magicomilan10“Terminata l'esperienza italiana alla Juventus, il regista si è trasferito negli States ai New York City FC. Nuova vita oltreoceano per Andrea Pirlo che attende buone nuove dal tecnico della Nazionale, Antonio Conte…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    A concludere, l’intervento tutto da leggere di Antonio Servidio: “Il presupposto è uno: Andrea Pirlo è attualmente tra i calciatori più forti italiani, e non solo, in circolazione, ma…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E COMMENTARE.
     
    Come detto poi, non si può non parlare dello scoppiettante mercoledì europeo appena passato. Speriamo che Rizzoli abbia già visitato in vita sua Sagrada Familia e Parc Guell, visto che da ora in poi per lui, andare a Barcellona sarà quantomeno problematico. In Spagna è già polemica anche se Saverio La Pietra, vuole dare un consiglio a tutti gli amici bianconeri: “Amici juventini, se oggi incontrate un tifoso del Barcelona arrabbiato per l'eliminazione e per l'arbitraggio di Rizzoli, fate lui una carezza…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE  
    Zebra Point fa poi un’importante riflessione sul calcio europeo e sulla sua evoluzione: “Partiamo da Barcellona-Atletico Madrid. Potremmo discutere su chi ha meritato di più, sugli errori arbitrali, sulla scarsa vena di Messi-Neymar-Suarez. Ma il reale problema è un altro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Tutto altro sul nostro blog, a partire dalla moviola in campo, terminando con un sondaggio sul campione più emozionante nel giorno dell’addio.
    Anche oggi quindi, tanti dibattiti su più fronti. Dite la vostra su VivoPerLei e se il vostro articolo sarà particolarmente interessante, verrà inserito in questa speciale classifica.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
     

    Altre Notizie