Calciomercato.com

  • Pirlo: 'Spero ancora nell'Europeo, ma non ho sentito Conte. Contentissimo per Brocchi'

    Pirlo: 'Spero ancora nell'Europeo, ma non ho sentito Conte. Contentissimo per Brocchi'

    In una lunga intervista concessa a Sky Sport, il centrocampista dei New York City FC, Andrea Pirlo, ha parlato a tutto tondo dell'attuale momento del calcio italiano soffermandosi anche sulla possibilità di vestire la maglia dell'Italia ai prossimi Europei: "Se lavoro intensamente per tenermi pronto in vista dell'Europeo? No, lavoro perchè è il mio mestiere ed è giusto che lo faccia sempre al massimo, per la mia squadra che è il NYCFC. Poi se ci sarà l'opportunità di andare agli Europei, lo vedremo più avanti. Conte? Non ho sentito nessuno, lavoro per me stesso e per la squadra. Sono contento di quello che ho fatto: certo, l'Europeo perso in Ucraina brucia, ma dire che io sarei insoddisfatto sarebbe ingiusto. L'importante comunque è far bene qui, poi si vedrà".


    Voi lo portereste agli Europei? Ditelo su VivoPerLei, CLICCANDO QUI. Pubblicheremo gli articoli migliori sull'homepage di calciomercato.com!

    SU CONTE E LA JUVENTUS - "Conte ha voglia di allenare e di provare un'esperienza diversa rispetto all'Italia. Juventus già campione d'Italia? Secondo me si, ho sempre detto che era la squadra più forte: era partita male ma aveva tutto per tornare in alto, dove merita".

    SU BROCCHI - "Brocchi? Così in alto e così presto non me l'aspettavo. L'ho sentito i giorni precedenti, aveva voglia di migliorarsi e ora ha questa grande opportunità, sono contentissimo e credo possa fare bene. Non so se sia una scelta giusta, anche perchè mi spiace per Mihajlovic che è un bravissimo allenatore ed una bravissima persona, ma si sa: nel calcio contano i risultati e le decisioni della società".

     


    Altre Notizie