Calciomercato.com

  • Pisa, Battini:| 'La Fiorentina nel mirino'

    Pisa, Battini:| 'La Fiorentina nel mirino'

    • L.C.

    Da una parte, il sogno di regalarsi la grande sfida con la Fiorentina in Coppa. Dall'altra, lo stallo societario che prosegue in attesa del rientro di Piero Camilli. Che avverrà già oggi, ma difficilmente ci saranno incontri prima della prossima settimana. Il presidente Carlo Battini spera di poter accorciare i tempi: 'Siamo in una situazione che non aiuta il lavoro della squadra'. 

    'L'assetto societario va definito quanto prima - aggiunge Battini - ma dobbiamo attendere Camilli. Ho parlato con l'avvocato Rispoli, suo consulente, manifestandogli questo pensiero. Confermo le mie intenzioni rispetto all'acquisizione, però non so come andrà a finire. Ma spero davvero di riuscire a trovare una soluzione nei tempi più rapidi possibili'. Obiettivo Fiorentina. Battini comunque precisa: 'Non stiamo con le mani in mano'. Il riferimento è ai contatti di mercato per poter accontentare Pagliari. 'Vuole due o tre elementi di esperienza e vedremo di prenderli. Stiamo seguendo delle piste per capire se si tratta di elementi raggiungibili o meno. Mi auguro nel giro di qualche giorno di ottenere risposte positive'.

    Il presidente del Pisa ha in mente un suo percorso: 'Vorrei che l'allenatore avesse a disposizione questi giocatori per la partita di Coppa con il Cittadella, in modo da cercare di passare il turno anche di fronte ad un avversario di categoria superiore e regalarci la grande sfida con la Fiorentina. E' un traguardo al quale terrei in maniera particolare'.

    (Il Tirreno)

    Altre Notizie