Calciomercato.com

  • Pisa-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    Pisa-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    • Lorenzo Vannozzi

    Il Pisa perde per 2-0 in casa contro il Lumezzane e piomba nuovamente nella crisi cancellando in un attimo i tenui segnali di risveglio intravisti domenica scorsa contro la Tritium. Una sconfitta firmata proprio da due ex nerazzurri come Gasparetto e Ferrari, i quali ad inizio ripresa decidono la gara il primo con un pallonetto dopo errore di Sodano e il secondo su rigore, nella cui occasione oltretutto viene espulso Buscaroli. Un Pisa apatico e rinunciatario subisce il quinto ko in sei partite ed esce tra i fischi dei propri sostenitori che, specialmente al termine del girone di andata, speravano in qualcosa di meglio.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'Non ho molto da rimproverare ai ragazzi quest'oggi, e l'ho comunicato alla società rimettendomi alle loro decisioni. Siamo partiti sereni senza rischiare niente e sfiorando il gol in un paio di occasioni, poi alla prima disattenzione ci hanno castigato e si è fatto difficile recuperare'.

    LUMEZZANE

    L'allenatore del Lumezzane, Davide Nicola: 'Oggi abbiamo fatto una gran bella partita contro un Pisa che avrebbe comunque potuto farci male. Faccio i complimenti ai miei che hanno dato tutto. Adesso continueremo a guardare partita dopo partita cercando di ottenere il meglio; vedremo dove saremo tra qualche settimana dopodichè faremo le dovute valutazioni'.

    Altre Notizie