Calciomercato.com

  • Pisa, rifiutata l'offerta di Pablo Dana per l'acquisizione del club: il comunicato

    Pisa, rifiutata l'offerta di Pablo Dana per l'acquisizione del club: il comunicato

    E' sfumata l'acquisizione del Pisa: è questa la notizia giunta nella giornata odierna tramite un comunicato ufficiale, è stato reso noto infatti che l’offerta della società Equitativa Real Estate Limited per l’acquisizione del club non è stata accettata dalla Carrara Holding S.r.l., attuale società proprietaria del Pisa. Ecco il comunicato di Equitativa:

    ″Con grande rammarico il Fondo Sportativa e la società Equitativa Real Estate Limited annunciano che l’offerta vincolante presentata a Carrara Holding S.r.l. per l’acquisizione delle quote rappresentanti il 100% del capitale sociale di AC PISA 1909 società sportiva a responsabilità limitata non è stata accettata.

    Possiamo assicurarvi che da parte nostra è stato fatto tutto il possibile ed in tempi brevissimi in vista dell’imminente ripresa del campionato per ridare il sorriso e la serenità a una squadra che merita ben oltre.

    La tifoseria pisana ci ha illuminato il cuore e ringraziamo tutti per averci sostenuto. Siete fantastici.

    Desideriamo ringraziare in modo particolare il Sindaco Filippeschi per la sua disponibilità, nonché tutti i rappresentanti della stampa per la professionalità dimostrata in questi ultimi giorni.

    Speriamo vivamente che i nostri amici di Pisa possano ritrovare prestissimo la serenità che meritano per tornare a vincere come loro solamente sanno fare, da veri gladiatori.

    Forza Nerazzurri, sarete sempre nel nostro cuore″.

    Altre Notizie